30 Ago

10 Buoni motivi per l’acquisto

1. Installazione veloce.
L’installazione è  rapida e pulita. Mediamente in appena 2 giorni la nostra squadra lascia l’ascensore pronto per l’uso.

2. Consumo limitato.
L’ascensore a vuoto pneumatico è considerato un elettrodomestico di famiglia ed  è collegato alla comune rete 220V  monofase. Il consumo è basso durante la salita e addirittura nullo durante la discesa.

3. Manutenzione minima.
Grazie alla sua semplicità e al suo funzionamento l’ascensore a vuoto pneumatico non ha componenti suscettibili di sostituzione per usura. Non necessita in pratica di manutenzione straordinaria con risparmi significativi negli anni.

4. Estetica.
Rotondo, panoramico , totalmente trasparente , con un design accattivante che permette di arricchire l’abitazione con un plus di eleganza e stile.

5. Ingombro minimo.
Una caratteristica questa che permette di installarlo in qualsiasi punto della casa. Occupa uno spazio minimo in rapporto allo spazio disponibile in cabina con tre modelli per una, due o tre persone.

6.Ecologico.
L’assenza di funi, catene, pulegge e pistoni fa sì che non sia necessario alcun tipo di lubrificante, di grasso, di olio. E’ un prodotto che rispetta l’ambiente.

7. Senza fossa.
Leggerissimo ed autoportante viene semplicemente appoggiato sul pavimento e non richiede fossa, gradini di accesso. sala macchine, strutture di sostegno.

8. Sicuro al 100 % .
Considerato dalla Liftinstituut di Amsterdam come l’elevatore più sicuro al mondo, rispetta  al 100 % i requisiti essenziali di salute e sicurezza stabiliti dalla Direttiva Macchine 2006/42 / CE .

9.- Nessun trappola.
Se manca improvvisamente la corrente scende automaticamente e lentamente al piano terra, la porta si apre e i passeggeri possono uscire. A differenza di un ascensore tradizionale, l’ascensore a vuoto pneumatico non si blocca tra i piani.

10.- Elevatore anche per disabili.
Il modello più grande (PVE52) può trasportare  tre persone oppure  una  carrozzina ed accompagnatore, per i disabili, per gli anziani o per chi ha problemi di mobilità.