14 Feb

Quando arriva il momento di installare un ascensore domestico?

L’ambiente di casa richiede un’attenzione tutta particolare nell’ inserimento di un prodotto che per sua natura non può certo passare inosservato. L’installazione di un ascensore domestico è una scelta in grado di offrire un grande vantaggio quotidiano e al tempo stesso, è un ottimo investimento per il futuro, poiché incrementa il valore dell’immobile. Dunque, il design assume un valore importante al fine di consentire all’ ascensore non solo di integrarsi perfettamente all’ interno dell’ambiente, ma di diventarne un elemento complementare in quanto a stile ed esclusività.

L’elevatore all’interno della propria abitazione semplifica la mobilità nell’ appartamento e permette alle persone che vi abitano di spostarsi autonomamente tra un piano e l’altro, eliminando il senso di affaticamento che spesso si prova a percorrere più volte al giorno le rampe di scale,che, in caso di persone anziane, di infortuni o di patologie che riducono la resistenza e l’autonomia motoria, diventano un ostacolo insormontabile. Per la scelta del tuo elevatore, affidati a AVP Ascensori, importatore per l’Italia di Pneumatic Vacuum Elevators LLC, azienda statunitense, riconosciuta a livello mondiale per l’innovazione e il design.

Ascensori a vuoto pneumatico con la loro versatilità di impiego e facilità di installazione sono la soluzione ideale per chi desidera dire “basta” alle barriere architettoniche senza eseguire interventi invasivi o complessi nella propria abitazione. Le piccole dimensioni dei Ascensori a vuoto pneumatico, che si traducono in un ingombro ridotto al minimo, rendono questo strumento incredibilmente versatile e adattabile a differenti tipologie di ambiente. I consumi sono ridotti e l’ingombro è minimo: tutti i sistemi proposti e installati da AVP Ascensori sono marcati CE e conformi alle normative vigenti in materia, per un’offerta di qualità e un servizio che continua anche nel post vendita. Gli ascensori domestici si integrano facilmente in appartamenti nuovi o esistenti, con o senza albero elevatore. Sono inoltre disponibili in diverse dimensioni e con una inarrivabile gamma di opzioni e materiali per cabina.