ASCENSORI BERGAMO

Le scale possono ostacolare l’accesso a una casa e limitare il comfort quotidiano diventando dei veri e propri ostacoli insormontabili per soggetti con problemi di deambulazione, anziani e persone con ridotte capacità motorie. Per tutti coloro che vogliono evitare ristrutturazioni onerose in termini di costi e di tempo o addirittura pensano di cambiare abitazione, AVP propone ascensori Bergamo a vuoto pneumatico che aiutano a spostarsi in assoluta comodità all’ interno di casa. Sono le soluzioni migliori in presenza di spazi ridotti poiché occupano pochissimo spazio e contribuiscono ad aumentare il valore dell’immobile in cui verranno inseriti poiché permettono di superare le barriere architettoniche.

AVP ASCENSORI I PROFESSIONISTI DEL VUOTO PNEUMATICO A BERGAMO

Scegli il Design trasparente di AVP Ascensori e abbinalo alla tecnologia sicura del Vuoto Pneumatico.

– Sicurezza Totale: Gli elevatori a vuoto pneumatico sono considerati dal Liftinstituut di Amsterdam come i più sicuri al mondo
– Installazione: Anche in spazi ridotti / Veloce e non invasiva (non richiede scavi)
– Disabili: Trasporto carrozzina o sedia a rotelle
– Consumi: Bassi (alla pari di un elettrodomestico)
– 3 Modelli: Per trasporto da 1 a 3 persone
– Manutenzione: Minima (un elevatore a vuoto pneumatico non ha mai guasti).

AVP ASCENSORI è importatore per l’Italia di PVE, Pneumatic Vacuum Elevators LLC. Azienda statunitense di Miami (Florida), riconosciuta per l’innovazione e certificata a livello mondiale.

Gli elevatori AVP sono costituiti da un monoblocco perfettamente sigillato che sfrutta la depressione creata da turbine di aspirazione, quindi molta più sicurezza rispetto ad un cavo sottoposto a deterioramento e usura. Ne sono già stati installate diverse migliaia in tutto il mondo.

Gli elevatori AVP sono certificati (2006/42/CE) e rispondono a tutti i requisiti di legge in materia, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.

AVP. LA TECNOLOGIA PIU SICURA CHE C'E

INSTALLAZIONE ASCENSORE A VUOTO PNEUMATICO A BERGAMO

Un ascensore domestico racchiude numerosi vantaggi in quanto può trasportare più persone e oggetti, una famiglia e passeggini o anche persone con sedie a rotelle. Dal punto di vista tecnologico, gli ascensori a vuoto pneumatico AVP sono all’avanguardia e rappresentano delle soluzioni estremamente pratiche e convenienti per collegare fra loro due diversi piani o dislivelli della casa. I miniascensori, sia interni che esterni, sono studiati per le esigenze di ciascun cliente e del suo contesto, con dimensioni di cabina su misura e un’estetica estremamente personalizzabile. Si tratta di soluzioni dal design innovativo che si integrano armoniosamente con l’arredamento di casa.

Sicurezza Totale:

Gli elevatori a vuoto pneumatico, sono considerati dal LIFTINSTITUUT di Amsterdam (l’autorità più competente del pianeta in materia), come i più sicuri al mondo.

Installazione:

Veloce e non Invasiva, non sono richiesti scavi (fossa), guide, strutture di sollevamento, contrappesi e sala motori. L’elevatore poggia sul pavimento. Si installa anche in spazi ridotti. Peso minimo.

Consumi: 

Bassissimi (alla pari di un comune elettrodomestico di classe ecologica).

Gamma: 

3 modelli per 3 dimensioni.

Comfort: 

Sedia estraibile in cabina (M37), comandi facilmente raggiungibili per disabili in sedia a rotelle e carrozzina.

Manutenzione:

Minima. Non ci sono funi, pistoni e ingranaggi, non è richiesta lubrificazione.

Affidabilità:

Non si fermano mai. Gli ascensori installati (dal 2002 ad oggi) funzionano senza problemi.

Garanzia 5 anni:

I nostri rivenditori locali forniscono tutta l’assistenza necessaria, su tutto il territorio nazionale.

Ecosostenibilità: 

Gli elevatori funzionano ad energia elettrica, ma non richiedono lubrificazione, non consumano oli e grassi. Per l’installazione niente scavi o strutture portanti, quindi poche lavorazioni e pochi scarti.

AVP. IL DESIGN TRASPARENTE
CHE VALORIZZA OGNI HABITAT

PROFESSIONISTI DELL SICUREZZA

Lo spazio necessario per installazione ascensori Bergamo è minimo e non necessitano di alcun vano: la cabina scorre sulla propria struttura, lasciando completamente libero lo spazio sottostante. La facilità e praticità d’ installazione rendono molto veloce la posa in opera ed il successivo utilizzo. I consumi di questi ascensori e vuoto pneumatico per interni sono inesistenti rispetto a quelli di un ascensore classico, quindi sono particolarmente adatti sia a piccoli condomini che case private, dato che funzionano con la corrente domestica e non necessitano di particolari forniture. Grazie ad una centralina davvero innovativa, questa garantisce un viaggio confortevole, senza alcun sobbalzo, grazie alle sue rampe di accelerazione e decelerazione.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori