ASCENSORI BRESCIA

E’ possibile che, all’interno del proprio appartamento, ci siano barriere verticali, con rampe di gradini che limitino la mobilità individuale, ad esempio in abitazioni a due piani, mansarde, tavernette, villette. In questi casi è consigliabile l’ installazione ascensori Brescia per spostarsi comodamente da un piano all’altro senza impedimenti o sforzi, a prescindere che si tratti di nuove costruzioni o di ristrutturazioni. Progettati per l’home comfort e per rendere accessibile la propria casa, gli ascensori a vuoto pneumatico sono una soluzione ideale per migliorare il benessere abitativo e impreziosire l’immobile. L’ascensore in casa offre l’opportunità di sfruttare al massimo lo spazio che si ha a disposizione, conciliando praticità, qualità e comfort con il risultato di facilitarti la vita.

AVP ASCENSORI I PROFESSIONISTI DEL VUOTO PNEUMATICO A BRESCIA

Scegli il Design trasparente di AVP Ascensori e abbinalo alla tecnologia sicura del Vuoto Pneumatico.

– Sicurezza Totale: Gli elevatori a vuoto pneumatico sono considerati dal Liftinstituut di Amsterdam come i più sicuri al mondo
– Installazione: Anche in spazi ridotti / Veloce e non invasiva (non richiede scavi)
– Disabili: Trasporto carrozzina o sedia a rotelle
– Consumi: Bassi (alla pari di un elettrodomestico)
– 3 Modelli: Per trasporto da 1 a 3 persone
– Manutenzione: Minima (un elevatore a vuoto pneumatico non ha mai guasti).

AVP ASCENSORI è importatore per l’Italia di PVE, Pneumatic Vacuum Elevators LLC. Azienda statunitense di Miami (Florida), riconosciuta per l’innovazione e certificata a livello mondiale.

Gli elevatori AVP sono costituiti da un monoblocco perfettamente sigillato che sfrutta la depressione creata da turbine di aspirazione, quindi molta più sicurezza rispetto ad un cavo sottoposto a deterioramento e usura. Ne sono già stati installate diverse migliaia in tutto il mondo.

Gli elevatori AVP sono certificati (2006/42/CE) e rispondono a tutti i requisiti di legge in materia, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.

AVP. LA TECNOLOGIA PIU SICURA CHE C'E

INSTALLAZIONE ASCENSORE A VUOTO PNEUMATICO A BRESCIA

Gli ascensori Brescia sono caratterizzati da una grande attenzione per il design potendo personalizzare l’impianto in base allo spazio a disposizione. La scelta di questo tipo di impianto è consigliata per il superamento di pochi piani proprio per la sua ridotta velocità, ma anche per la sua facile installazione, il semplice utilizzo e il poco spazio occupato. Potendo scegliere tra diversi materiali, allestimenti e colori, è
possibile creare combinazioni originali in grado di adattarsi perfettamente con lo stile architettonico di casa propria.

Sicurezza Totale:

Gli elevatori a vuoto pneumatico, sono considerati dal LIFTINSTITUUT di Amsterdam (l’autorità più competente del pianeta in materia), come i più sicuri al mondo.

Installazione:

Veloce e non Invasiva, non sono richiesti scavi (fossa), guide, strutture di sollevamento, contrappesi e sala motori. L’elevatore poggia sul pavimento. Si installa anche in spazi ridotti. Peso minimo.

Consumi: 

Bassissimi (alla pari di un comune elettrodomestico di classe ecologica).

Gamma: 

3 modelli per 3 dimensioni.

Comfort: 

Sedia estraibile in cabina (M37), comandi facilmente raggiungibili per disabili in sedia a rotelle e carrozzina.

Manutenzione:

Minima. Non ci sono funi, pistoni e ingranaggi, non è richiesta lubrificazione.

Affidabilità:

Non si fermano mai. Gli ascensori installati (dal 2002 ad oggi) funzionano senza problemi.

Garanzia 5 anni:

I nostri rivenditori locali forniscono tutta l’assistenza necessaria, su tutto il territorio nazionale.

Ecosostenibilità: 

Gli elevatori funzionano ad energia elettrica, ma non richiedono lubrificazione, non consumano oli e grassi. Per l’installazione niente scavi o strutture portanti, quindi poche lavorazioni e pochi scarti.

AVP. IL DESIGN TRASPARENTE
CHE VALORIZZA OGNI HABITAT

PROFESSIONISTI DELL SICUREZZA

Gli ascensori a vuoto pneumatico AVP da interno o da esterno realizzati con materiali e finiture di pregio possono aumentare il valore della casa di più del 20%. Funzionalità, sicurezza, qualità, ma anche estetica. Realizzati su misura e sulle specifiche necessità del caso singolo, i miniascensori sono facilmente utilizzabili anche da persone con ridotta capacità motoria e non richiedono gli spazi tipicamente necessari per l’ installazione di un ascensore: niente fossa, niente testata, niente sala macchina, insomma, niente più dello spazio strettamente necessario alla piattaforma stessa. L’aspetto elegante e compatto di questi ascensori a vuoto pneumatico ne garantirà il perfetto inserimento in casa tua praticamente in qualsiasi punto lo desideri installare, visto che può essere personalizzato per adattarsi perfettamente all’arredamento esistente.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori