ASCENSORI MILANO

Rendere accessibile l’ingresso di una casa indipendente, così come un piano superiore o un soppalco, a chi ha difficoltà a superare le scale, è molto più semplice di quanto si possa pensare, grazie agli ascensori a vuoto pneumatico di AVP. La sensazione di autonomia e di grande indipendenza connessa all’utilizzo di questi ascensori consente di abbattere definitivamente le barriere architettoniche in tutti gli ambienti, sia privati che pubblici. Un ascensore di questo tipo, ad esempio nelle case unifamiliari, è in grado di collegare rapidamente e facilmente i diversi piani, facilitando i piccoli trasporti dalla cantina alla cucina. Ecco che rappresenta l’ausilio ideale che ogni persona o famiglia vorrebbe avere per agevolare la propria vita.

AVP ASCENSORI I PROFESSIONISTI DEL VUOTO PNEUMATICO A MILANO

Scegli il Design trasparente di AVP Ascensori e abbinalo alla tecnologia sicura del Vuoto Pneumatico.

– Sicurezza Totale: Gli elevatori a vuoto pneumatico sono considerati dal Liftinstituut di Amsterdam come i più sicuri al mondo
– Installazione: Anche in spazi ridotti / Veloce e non invasiva (non richiede scavi)
– Disabili: Trasporto carrozzina o sedia a rotelle
– Consumi: Bassi (alla pari di un elettrodomestico)
– 3 Modelli: Per trasporto da 1 a 3 persone
– Manutenzione: Minima (un elevatore a vuoto pneumatico non ha mai guasti).

AVP ASCENSORI è importatore per l’Italia di PVE, Pneumatic Vacuum Elevators LLC. Azienda statunitense di Miami (Florida), riconosciuta per l’innovazione e certificata a livello mondiale.

Gli elevatori AVP sono costituiti da un monoblocco perfettamente sigillato che sfrutta la depressione creata da turbine di aspirazione, quindi molta più sicurezza rispetto ad un cavo sottoposto a deterioramento e usura. Ne sono già stati installate diverse migliaia in tutto il mondo.

Gli elevatori AVP sono certificati (2006/42/CE) e rispondono a tutti i requisiti di legge in materia, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.

AVP. LA TECNOLOGIA PIU SICURA CHE C'E

INSTALLAZIONE ASCENSORE A VUOTO PNEUMATICO A MILANO

Si tratta di un sistema semplice da installare, contenuto nei costi e nel dispendio energetico. Rispetto ad un ascensore tradizionale, pur avendo della caratteristiche simili a questo, ha dimensioni ridotte, motivo per cui può essere facilmente installato in diversi ambienti. La fase di installazione ascensori Milano, inoltre, garantisce il minimo impatto sull’immobile, assicurando una gestione intelligente degli spazi. Di indiscussa utilità tanto per i disabili che per gli anziani con ridotta capacità motoria, gli ascensori Milano non sono solo affidabili e funzionali alle tue esigenze di ritrovata autonomia, ma diventano in modo gradevole parte integrante del tuo arredamento e della tua casa perché personalizzabili.

Sicurezza Totale:

Gli elevatori a vuoto pneumatico, sono considerati dal LIFTINSTITUUT di Amsterdam (l’autorità più competente del pianeta in materia), come i più sicuri al mondo.

Installazione:

Veloce e non Invasiva, non sono richiesti scavi (fossa), guide, strutture di sollevamento, contrappesi e sala motori. L’elevatore poggia sul pavimento. Si installa anche in spazi ridotti. Peso minimo.

Consumi: 

Bassissimi (alla pari di un comune elettrodomestico di classe ecologica).

Gamma: 

3 modelli per 3 dimensioni.

Comfort: 

Sedia estraibile in cabina (M37), comandi facilmente raggiungibili per disabili in sedia a rotelle e carrozzina.

Manutenzione:

Minima. Non ci sono funi, pistoni e ingranaggi, non è richiesta lubrificazione.

Affidabilità:

Non si fermano mai. Gli ascensori installati (dal 2002 ad oggi) funzionano senza problemi.

Garanzia 5 anni:

I nostri rivenditori locali forniscono tutta l’assistenza necessaria, su tutto il territorio nazionale.

Ecosostenibilità: 

Gli elevatori funzionano ad energia elettrica, ma non richiedono lubrificazione, non consumano oli e grassi. Per l’installazione niente scavi o strutture portanti, quindi poche lavorazioni e pochi scarti.

AVP. IL DESIGN TRASPARENTE
CHE VALORIZZA OGNI HABITAT

PROFESSIONISTI DELL SICUREZZA

Possono essere installati in nuovi edifici ma si integrano alla perfezione anche in ambienti esistenti contribuendo ad aumentarne il valore. Al contrario di un ascensore tradizionale, gli ascensori a vuoto pneumatico non hanno bisogno di lavori strutturali in quanto non necessitano di una fossa. L’ ampia possibilità di personalizzazione permette di realizzare ascensori Milano a vuoto pneumatico dal design moderno, elegante e di forte impatto visivo, perfetti per essere installati in ville e case di lusso, dove la cura e la ricercatezza di materiali e finiture sono particolarmente importanti. Infine, l’ottimo comfort di marcia si abbina a ridotti consumi energetici, evitando così spiacevoli sorprese in bolletta.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori