ASCENSORI VERONA

L’evoluzione nel mondo degli ascensori ha portato alla diffusione dei cosiddetti ascensori a vuoto pneumatico, in modo da eliminare le barriere architettoniche all’interno della propria abitazione. Gli ascensori domestici possono essere paragonati ai classici ascensori, ma al contrario di questi, sono più facili da installare, specialmente in edifici già esistenti. AVP installa ascensori Verona per edifici residenziali, aziende, enti pubblici ed esercizi commerciali, unendo tecnologia e design di prestigio ad un elevato comfort di marcia. Si tratta di una soluzione particolarmente funzionale per muoversi all’ interno di una casa che si sviluppa in altezza.

AVP ASCENSORI I PROFESSIONISTI DEL VUOTO PNEUMATICO A VERONA

Scegli il Design trasparente di AVP Ascensori e abbinalo alla tecnologia sicura del Vuoto Pneumatico.

– Sicurezza Totale: Gli elevatori a vuoto pneumatico sono considerati dal Liftinstituut di Amsterdam come i più sicuri al mondo
– Installazione: Anche in spazi ridotti / Veloce e non invasiva (non richiede scavi)
– Disabili: Trasporto carrozzina o sedia a rotelle
– Consumi: Bassi (alla pari di un elettrodomestico)
– 3 Modelli: Per trasporto da 1 a 3 persone
– Manutenzione: Minima (un elevatore a vuoto pneumatico non ha mai guasti).

AVP ASCENSORI è importatore per l’Italia di PVE, Pneumatic Vacuum Elevators LLC. Azienda statunitense di Miami (Florida), riconosciuta per l’innovazione e certificata a livello mondiale.

Gli elevatori AVP sono costituiti da un monoblocco perfettamente sigillato che sfrutta la depressione creata da turbine di aspirazione, quindi molta più sicurezza rispetto ad un cavo sottoposto a deterioramento e usura. Ne sono già stati installate diverse migliaia in tutto il mondo.

Gli elevatori AVP sono certificati (2006/42/CE) e rispondono a tutti i requisiti di legge in materia, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.

AVP. LA TECNOLOGIA PIU SICURA CHE C'E

INSTALLAZIONE ASCENSORE A VUOTO PNEUMATICO A VERONA

Gli ascensori a vuoto pneumatico sono ideali per case private, conformi alle disposizioni vigenti in materia di abbattimento barriere architettoniche, a ridottissimo impatto di opere civili e bassissimo consumo ( circa 1.5 Kw potenza motore). Costituiscono l’esempio perfetto di come ottenere il massimo rendimento con il minimo sforzo, dal momento che l’impegno pratico ed economico necessario all’ installazione ascensori Verona porta dei vantaggi enormi, in quanto a funzionalità e sicurezza. Questi ascensori si fregiano del marchio CE, ciò significa che soddisfano i requisiti legali e tecnici riguardanti la sicurezza degli Stati membri dell’Unione Europea.

Sicurezza Totale:

Gli elevatori a vuoto pneumatico, sono considerati dal LIFTINSTITUUT di Amsterdam (l’autorità più competente del pianeta in materia), come i più sicuri al mondo.

Installazione:

Veloce e non Invasiva, non sono richiesti scavi (fossa), guide, strutture di sollevamento, contrappesi e sala motori. L’elevatore poggia sul pavimento. Si installa anche in spazi ridotti. Peso minimo.

Consumi: 

Bassissimi (alla pari di un comune elettrodomestico di classe ecologica).

Gamma: 

3 modelli per 3 dimensioni.

Comfort: 

Sedia estraibile in cabina (M37), comandi facilmente raggiungibili per disabili in sedia a rotelle e carrozzina.

Manutenzione:

Minima. Non ci sono funi, pistoni e ingranaggi, non è richiesta lubrificazione.

Affidabilità:

Non si fermano mai. Gli ascensori installati (dal 2002 ad oggi) funzionano senza problemi.

Garanzia 5 anni:

I nostri rivenditori locali forniscono tutta l’assistenza necessaria, su tutto il territorio nazionale.

Ecosostenibilità: 

Gli elevatori funzionano ad energia elettrica, ma non richiedono lubrificazione, non consumano oli e grassi. Per l’installazione niente scavi o strutture portanti, quindi poche lavorazioni e pochi scarti.

AVP. IL DESIGN TRASPARENTE
CHE VALORIZZA OGNI HABITAT

PROFESSIONISTI DELL SICUREZZA

Diversamente da un ascensore convenzionale, l’ascensore a vuoto pneumatico non rimane mai bloccato tra i piani quando si verifica un guasto elettrico. In caso di un’interruzione della corrente elettrica, la cabina si ferma e scende automaticamente al piano inferiore. Una volta arrivata al piano la porta si apre e i passeggeri possono uscire. Oltre ad essere estremamente sicuri, sono in grado di integrarsi perfettamente negli spazi preesistenti, diventando elementi di pregio di una casa, degli spazi comuni condominiali, di un negozio, un ufficio, un ambulatorio. Sono impianti a basso consumo energetico e silenziosi, che si installano in appoggio sul pavimento, senza scavare alcuna fossa. Il comfort di marcia è garantito da componenti ad elevata tecnologia, con una riduzione consistente di attrito, rumore e vibrazioni.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori