14 Feb

AVP Ascensori: cosa incide sul costo dell’installazione di un elevatore?

Un miniascensore è ciò che fa per te se hai necessità di un elevatore che possa muoversi verticalmente nella tua abitazione e superare con grande facilità i dislivelli tra vari piani. Un ascensore domestico si adatta perfettamente a disabili in sedia a rotelle e persone con problemi deambulatori. Molto simili nell’aspetto a dei normali ascensori, i miniascensori presentano dimensioni ridotte e che meglio si adattano all’ambiente circostante, laddove ci sia la necessità di sfruttare al meglio ogni centimetro a propria disposizione.

Gli elevatori di AVP Ascensori garantiscono un design adattabile a qualsiasi ambiente in cui verranno inseriti, grande praticità e comodità di utilizzo e soprattutto sicurezza. Infatti tutti gli ascensori sono certificati a norma di legge. Il costo ascensore dipende dalle sue dimensioni, dal tipo di materiale e dagli accessori adottati per una maggiore personalizzazione dell’impianto. Un miniascensore infatti ha prezzi convenienti ed è molto facile da installare, garantendo lo stesso comfort, qualità ed efficienza di un normale elevatore. Infatti è uno strumento che migliora la vivibilità dell’abitazione oltre che aumentarne il valore commerciale dell’immobile.

Un miniascensore è piccolo ma capiente, costruito con materiali di alta qualità che garantiscono il trasporto sicuro della persona ed è considerato uno degli ausili per anziani e disabili più utili e comodi. La gamma che propone AVP Ascensori si caratterizza di 3 modelli: small, medium e large, usufruibili da una persona a tre persone, oppure una carrozzina o una carrozzina con accompagnatore.  L’installazione di un miniascensore AVP è la soluzione ideale per tutte le ristrutturazioni degli ambienti, in quanto appoggiando direttamente sul pavimento, non necessita di scavi, garantendo una grande flessibilità, adattandosi a ogni tipo di installazione privata o pubblica. Il funzionamento è ad energia elettrica, non richiede lubrificazione e quindi non consuma oli o grassi. Approfitta del servizio di consulenza e orientamento gratuito per pianificare al meglio il tuo investimento in un miniascensore.