14 Feb

AVP Ascensori: la tua azienda di fiducia per l’installazione di ascensori a vuoto pneumatico

Gli elevatori domestici rappresentano la giusta soluzione per abbattere le barriere architettoniche in edifici pubblici e privati.  La loro presenza facilita la mobilità quotidiana di tutti gli utenti: non solo anziani, disabili, persone reduci da infortuni o con patologie, anche lievi, che rendono faticoso affrontare ripetutamente rampe di scale, ma anche genitori con bambini e passeggini al seguito, persone che trasportano borse della spesa e bottiglie d’acqua e chiunque voglia muoversi in casa propria con maggiore comodità. Le aziende ascensori radicate su tutto il territorio italiano sono parecchie, ma soltanto poche offrono davvero prodotti di qualità. Una di queste è AVP Ascensori, ditta importatrice per l’Italia di ascensori a vuoto pneumatico, riconosciuta a livello mondiale per l’innovazione e il design.

Funzionali e confortevoli le piattaforme elevatrici AVP consentono di muoversi comodamente e in perfetta autonomia sia all’interno che all’esterno dell’edificio. Le soluzioni per l’accessibilità sono studiate per garantire la massima semplicità e un servizio attento alle esigenze e ai bisogni del singolo individuo, in casa, in ufficio, nei negozi e in qualsiasi luogo distribuito su più livelli. Gli ascensori AVP sono in grado di soddisfare ogni segmento di mercato: dai piccoli edifici con esigenze di base, fino ai più ambiziosi progetti residenziali, commerciali e alle complesse soluzioni di trasporto.

I miniascensori, sicuri ed efficienti, si adattano perfettamente ad ogni contesto, risolvendo problemi tecnici quali il poco spazio e valorizzando la struttura in cui vengono inseriti. Le dimensioni ridotte di questi miniascensori, realizzati appositamente per ristretti spazi sia interni che esterni, fanno ritrovare il piacere di muoversi liberi dalle scale. Si tratta di prodotti versatili, attenti al design e di facile installazione, per agevolare il movimento verticale anche in spazi ristretti. Inoltre, è possibile personalizzare ogni ascensore in base all’ambiente in cui verrà collocato, integrandosi perfettamente con l’arredamento circostante.