14 Feb

Perché scegliere i miniascensori di AVP?

I miniascensori domestici rappresentano la perfetta soluzione per il miglioramento del comfort di casa propria, non soltanto per disabili o anziani, ma anche per tutti i componenti di una famiglia. Si tratta di impianti di alta qualità ed affidabilità, sicuri, certificati e progettati per limitare al massimo l’uso degli spazi, mantenendo le caratteristiche funzionali di un elevatore classico.  Si può decidere di installare un miniascensore in tutti quei contesti in cui non è possibile collocare un ascensore tradizionale. Il tutto è progettato su misura in base alle richieste del cliente e installato sia in luoghi privati che pubblici.

Tra le aziende produzione ascensori spicca in assoluto AVP, ditta importatrice per l’Italia di ascensori a vuoto pneumatico. Questi miniascensori si caratterizzano per il loro design trasparente che è facilmente collocabile in qualsiasi habitat; si installano facilmente in architetture con problematiche di spazio, e richiedono una manutenzione minima. I miniascensori AVP diventano a tutti gli effetti, parte dell’arredo del proprio appartamento, in modo tale da incrementarne il suo valore sul mercato, un particolare questo indubbiamente da non sottovalutare nell’ipotesi di compravendita dell’immobile in questione.

Gli ascensori a vuoto pneumatico si adattano perfettamente sia in nuovi contesti abitativi abitativi, che per le ristrutturazioni o dove si richiede un intervento veloce e poco invasivo di installazione di un elevatore per il trasposto di persone. Differenziandosi da un ascensore tradizionale, un mini ascensore non necessita di fossa, testata, sala macchina, insomma, niente più dello spazio strettamente necessario alla piattaforma stessa. Oltre ad essere uno strumento utile per le persone con difficoltà motorie, diventa uno strumento di design valorizzando il contesto in cui viene installato. Garantisce un elevato comfort di marcia, unito ad una grande affidabilità, grazie alle tecnologie e ai sistemi di sicurezza previsti di serie. Per quanto concerne i consumi, non c’è da preoccuparsi poiché sono gli stessi di un comune elettrodomestico.