14 Feb

Contatta AVP per l’installazione super rapida del tuo mini ascensore domestico

Al giorno d’oggi, l’installazione di un miniascensore in casa propria non è più un lusso riservato per poche persone; inoltre rappresenta la giusta alternativa in grado di restituirti piena libertà di movimento nella tua abitazione. I miniascensori AVP sono la soluzione perfetta per superare le barriere architettoniche e agevolare il movimento verticale, senza dover effettuare interventi murali invasivi e per tutte quelle situazioni in cui non è possibile installare un ascensore tradizionale. Il miniascensore è perfetto ad esempio in ville private che si sviluppano su più piani o anche in piccoli condomini, perché consente non solo di muoversi liberamente fra i diversi livelli della casa, ma anche di trasportare carichi pesanti senza fatica, come per esempio le borse della spesa o le casse di acqua minerale.

Il miniascensore è discreto ed elegante e si sposta tra un piano e l’altro in modo silenzioso e con una corsa dolce grazie a sottili binari autoportanti che si integrano perfettamente all’ambiente. L’installazione ascensore è davvero rapida, si effettua in 2 o 3 giorni al massimo. La base dell’elevatore si appoggia sul pavimento senza bisogno di scavi, motivo per cui vengono montati rapidamente, senza bisogno di interventi strutturali invasivi. Questi miniascensori assicurano grande affidabilità, elevato comfort di marcia e totale sicurezza garantita per esempio dal sistema di discesa di emergenza automatica in caso di mancanza di corrente.

Grazie ad una vasta personalizzazione ed una molteplicità dei materiali disponibile, questi miniascensori si adattano perfettamente in ogni habitat domestico. Il funzionamento del mini ascensore è ad energia elettrica, non richiede lubrificazione e quindi non consuma oli o grassi. I sistemi oleodinamici presenti garantiscono inoltre il massimo comfort; tutti i miniascensori sono progettati per offrire massima sicurezza e affidabilità in qualsiasi condizione di utilizzo. Inoltre, il loro ingombro minimo e il peso ridotto rendono gli ascensori di AVP il mezzo di trasporto ideale anche per le imbarcazioni.