14 Feb

Quanto costa installare un ascensore domestico?

Nella maggior parte dei casi, rampe di scale e garage di difficile accesso, possono portare disagi al comfort dell’ambiente domestico.  Una soluzione adeguata alle circostanza è quella di installare un ascensore nella propria abitazione. Inoltre,  un ascensore interno si rivela la soluzione ideale anche per portare la spesa o trasportare oggetti verso i piani più alti senza fare alcuna fatica. Per di più, garantisce la piena accessibilità di tutti gli appartamenti da parte di persone anziane o disabili. Eleganti e silenziosi, questi piccoli ascensori possono essere facilmente personalizzati per integrarsi perfettamente allo stile della tua casa e aumentarne anche il suo valore.

A livello stilistico, un miniascensore è compatibile con qualsiasi edificio, sia esso storico o moderno, per un uso commerciale o abitativo, o per una casa urbana oppure di vacanza. AVP Ascensori,importatore per l’Italia di Pneumatic Vacuum Elevators LLC, azienda statunitense, grazie all’ingegneria di precisione, offre soluzioni sicure, personalizzate e di elevata qualità per la tua casa. Al giorno d’oggi, l’installazione di un ascensore domestico non è affatto invasiva: non è più necessario un vano per l’ascensore come in passato.   L’elevatore è in grado di spostarsi in maniera alquanto semplice con la cabina verticale verso il piano desiderato.

Il prezzo ascensore domestico per interno varia a seconda delle dimensioni dell’impianto, a seconda del modello scelto e dalle personalizzazioni e accessori che si vogliono inserire nel ascensore a vuoto pneumatico. L’abitacolo in stabili moderni deve avere una profondità minima di 90 cm e una larghezza di 130 cm per garantire l’accesso a una sedia a rotelle. I modelli di ascensori a vuoto pneumatico messi a disposizione dall’Azienda, non sono solo molto curati sotto l’aspetto della sicurezza e della funzionalità, ma risultano anche molto eleganti, infatti proprio per le loro pregevoli caratteristiche estetiche si inseriscono in quella tradizione tutta italiana volta a dare grande importanza all’eleganza e alla cura del design