Elevazione a vuoto pneumatico

LA TECNOLOGIA PIÙ SICURA CHE C’È

Struttura funzionale, sicura ed innovativa, costituita da un monoblocco cilindrico autoportante capace di veicolare la depressione creata dalle turbine di aspirazione.
Gli elevatori a vuoto pneumatico sono votati dal Liftinstituut di Amsterdam come i più sicuri al mondo.

La gamma AVP è certificata (2006/42/CE) e risponde a tutti i requisiti di legge sulla sicurezza, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per le ristrutturazioni.
Garanzia 5 anni su tutti i modelli.

IL VUOTO PNEUMATICO COME FUNZIONA

L’elevatore è costituito dalla combinazione di un cilindro verticale esterno ed uno interno coassiale (cabina) che si muove grazie agli effetti di un sistema di aspirazione e regolazione del flusso di aria.

Potenti turbine di aspirazione risucchiano l’aria che si trova al di sopra della cabina, la depressione che si genera permette lo spostamento della capsula verso l’alto. L’immissione controllata di aria nel cilindro al di sopra della cabina ne consente lo spostamento verso il basso senza alcun consumo di energia elettrica.

In caso di mancanza improvvisa di energia elettrica, la tecnologia innovativa consente alla cabina di scendere dolcemente al piano più vicino.

GLI ASCENSORI CERTIFICATI E FACILI DA INSTALLARE

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO